giovedì 8 settembre 2016

SEBASTIAN, ANGELO AZZURRO/SEBASTIAN BLUE ANGEL



SEBASTIAN ANGELO AZZURRO

Perdonatemi se questo mio racconto è triste e si parla di un caro amico che oggi non c'è più ma, penso che sia giusto ricordarlo, ricordare quel ragazzo sorridente che, nonostante le avversità, ha voluto combattere, fortemente come una roccia sfida il mare in tempesta. Ora è lassù nell'azzurro del cielo, libero nel vento e senza più sofferenza.

"CIAO ANGELO.
Sebastian, io vorrei dirti tante parole, tante cose, ma il mio cuore si è spezzato non appena ho saputo che tu non ci sei più.
Non posso credere che la tua bellezza, vitalità, intelligenza, anima e sentimenti ora sono solo un alito di vento nel cielo.
Simpatico, intelligente e pieno di amore eri un ragazzo che non si fermava davanti a nulla, il tuo coraggio durante le prove dure della tua vita, hanno fatto di te una persona speciale, un amico speciale.
Ti penserò sempre e ti vorrò un mucchio di bene e spero che tu lo senta da dove ti trovi ora.
Spero tu sia in un meraviglioso posto dove le anime belle come la tua possano vivere felici e correre nell'azzurro universo.
Ti ho voluto ricordare con queste due foto che ti ritraggono bellissimo e dolce come lo eri tu, anche se forte e deciso nelle tue parole e battaglie.
Tesoro, un bacio ed un abbraccio sperando ti arrivino lassù, dove sei ora. 
Mi mancherai come mi mancheranno le tue parole. Ciao Seba."


SEBASTIAN BLUE ANGEL

Forgive me if my story is sad and there is talk of a dear friend who today is gone, but I think it is right to remember, remember that smiling guy who, despite adversity, he wanted to fight, strong as a challenge rock sea stormy. Now it's up there in the blue sky, free in the wind, and no more suffering.

"BYE ANGEL.
Sebastian, I would tell you so many words, so many things, but my heart is broken as soon as I heard that you are no longer here.
I can not believe that your beauty, vitality, intelligence, soul and feelings now are only a breath of wind in the sky.
Sympathetic, intelligent, and full of love you were a guy who would not stop at nothing, your courage during the hardships of your life, they have made you a special person, a special friend.
I always think you and I want a lot of good and I hope you hear it from where you are now.
I hope you are in a wonderful place where the beautiful souls like yours can live happy and run into the blue universe.
I wanted you to remember with these two photos of you beautiful and sweet as you were, even if strong and resolute in your words and battles.
Honey, a kiss and a hug hoping you come up there, where you are now.
I will miss you as I will miss your words. Goodbye Seba."

Giampaolo.

Nessun commento:

Posta un commento