mercoledì 1 marzo 2017

Tratto dal mio libro: GREEN HILLS LE MIE VERDI COLLINE. Eleanor, Isabel e Daphne



TRATTO DAL MIO LIBRO

"GREEN HILLS LE MIE VERDI COLLINE"

Tre delle donne magnifiche
del mio racconto 

ELEANOR - ISABEL - DAPHNE


ELEANOR.

Jerome s'innamorò di lei fin dal primo momento, da quando la vide con le lacrime agli occhi a quella festa piena di gente importante. Il dolce sorriso di quella fanciulla sconosciuta gli entrò nel cuore e capì che lei, sarebbe stata la donna della sua vita. Eleanor, sua moglie, il suo amore che gli diede tre figli e la sua passione, un amore che curerà in eterno nel cuore di Jerome, il giovane uomo dai sentimenti profondi e dall'animo puro.

Eleanor, bellissima, bionda dagli occhi verde chiaro come il mare, una figura alta, esile e sensuale, i capelli biondi lunghi fino alla vita e quella bocca stupenda da baciare. 

Eleanor madre, amante, compagna, forte, dolce, tenera, decisa.. La sua donna per sempre, solo uomini come lui sanno amare veramente e lei lo aveva capito e seguito per tutta la sua vita.
Jerome Kentkolwyn aveva incontrato la sua fortuna in amore.




ISABEL


Isabel, fanciulla amata e promessa come futura sposa al giovane Chester Kentkolwyn.
Giovane, nobile, bellissima, colta, molto simile alla madre del suo fidanzato, una ragazza dai modi gentili, raffinati
I suoi capelli rossi lunghi fino ai fianchi ed un volto da bambina incorniciato da grandi occhi verdi e da una bocca dalle labbra rosate, avevano fatto impazzire d'amore il giovane Kentkolwyn fin dal loro primo incontro.
Un amore romantico che innocentemente, segnerà un odio profondo nel cuore di chi non sa il significato di quel sentimento.
Ma Isabel e Chester, sono talmente uniti che nessun odio potrà mai ostacolarli, eppure... Una terribile tempesta si stava avvicinando, in quella stupenda estate calda.



DAPHNE  

Daphne Molliyghan la madre di Peter, la governante, la mamma di tutti a Green Hills. La donna alta, imponente, dagli occhi azzurri e vivaci, quella che asciugava il pianto, sgridava, proteggeva, quella che fin dall'inizio conosceva ogni segreto. Da sempre a Green Hills, la sua fedeltà e devozione a quella famiglia, la sua famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento